Possono iscriversi all’Associazione Olistica Professionale Associazioni, Accademie,  Enti Formativi o Istituti di Ricerca che garantiscono un percorso formativo coerente con i nostri standard e corsi ai quali possono essere concessi crediti formativi per l’aggiornamento professionale.

Gli studenti che hanno seguito un percorso di formazione in una scuola riconosciuta ed iscritta  AssoOlistica non dovranno sostenere l’esame di ammissione per l’iscrizione al Registro Professionisti.

La domanda di ammissione deve essere inoltrata alla Commissione Accesso di AssoOlistica, con allegato.

• Statuto dell’Ente;
  • Curriculum dell’Ente;
  • Attività formativa svolta.

Il Responsabile dell’Ente che richiede l’iscrizione deve essere iscritto AssoOlistica, a livello minimo di Professionista e in regola con la quota associativa. Nell’ipotesi in cui il responsabile non sia docente o non via siano docenti iscritti al relativo elenco AssoOlistica, i corsi di formazione professionale verranno effettuati direttamente da docenti AssoOlistica presso la sede dell’Ente.

La Quota annua di Iscrizione è di euro 120 annue.

Per quanto attiene le nuove iscrizioni l’adesione decorre dal mese in cui è stata presentata la domanda e il pagamento viene rapportato ai mesi di iscrizione fino a dicembre (esempio: se l’iscrizione avviene nel mese di settembre la somma da versare sarà di euro 40, ossia 4/12 di euro 120)

Le quote possono essere versate:

Tramite bonifico bancario a B.C.C. Abruzzese di Cappelle sul Tavo – Filiale di Cepagatti (PE)

Coordinata IBAN= IT 04 P 08434 77240 000000002941

intestato a “AssoOlistica – ASSOCIAZIONE OLISTICA PROFESSIONALE”